Premessa

La rapida e continua evoluzione che il settore subisce, richiede alle aziende, come Delta Informatica e Edisoftware, di mantenere un costante aggiornamento tecnico delle proprie risorse umane e degli strumenti utilizzati per realizzare i propri prodotti.

Questo processo, nonostante sia difficile da supportare, consente comunque di ottenere costanti miglioramenti nei prodotti distribuiti e quindi di riflesso costanti benefici per gli utenti che li utilizzano

Come già anticipato nella sezione Servizi, Delta Informatica offre un servizio di supporto ai prodotti OndaIQ e OceanoIQ suddiviso in due fasce:

Tipo Basic Aggiornamenti migliorativi al prodotto per ricevere periodicamente (circa quattro upgrade all’anno) gli aggiornamenti migliorativi dei vari pacchetti garantendo quindi la protezione dell’investimento software iniziale Supporto telefonico e teleassistenza per migliorare l’utilizzo quotidiano del prodotto. Garantisce, anche un servizio di hot-line per la risoluzione di problemi on-line durante le normali operazioni quotidianePrezzo scontato degli interventi on site eventualmente svolti
Tipo Extended Oltre agli aggiornamenti migliorativi, ed al supporto telefonico e teleassistenza include tutti gli interventi on-site (presso la sede del Buy Cialis cliente) per garantire condizioni di operatività continue del prodotto. Rappresenta il livello più esteso del servizio di assistenza garantisce l’intervento di un tecnico presso la vostra sede entro le 12 ore lavorative dalla chiamata
e prevede interventi di manutenzione programmati presso la sede del cliente

Attraverso le richieste e i propri suggerimenti anche l’utente  entra a far parte di tale meccanismo perché ogni piccolo problema, una volta risolto, è di vantaggio per tutti.

Per agevolare il meccanismo di segnalazione dei suggerimenti migliorativi a Edisoftware, Delta Informatica ha istituito un punto per la raccolta di tali informazioni, che possono essere inviate semplicemente anche via mail. Questa operazione consente di catalogare in modo più preciso tutte le richieste da inoltrare a Edisoftware, velocizzando quindi il processo di scambio delle informazioni tra l’utente ed il produttore del software.

Il beneficio di questo servizio, disponibile a tutti gli utenti dei Gestionali IQ, si traduce in una crescita continua del prodotto e garantisce all’utente la rivalutazione dell’investimento informatico.

 

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