CRM per call center

CRM per call center

CRM

 

CRM (Customer Relationship Management) è  un termine usualmente impiegato per riferirsi ai programmi di gestione delle relazioni con i clienti reali o potenziali.

Gli obiettivi sono:

  • Coordinare gli sforzi di vendita e marketing
  • Fornire informazioni precise e chiare al Customer Service
  • Presentare un’immagine unica e coerente dell’azienda
  • Aumentare e coordinare i contatti
  • Risparmiare tempo curando al meglio i clienti
  • Monitorare le previsioni di vendita con target aziendali
  • Fissare parametri di servizi

 

Delta informatica ha sviluppato un CRM per call center estremamente personalizzabile sulla base delle più diverse esigenze.

 

Alcune caratteristiche del nostro CRM:

 

Anagrafica Unica che consente una centralizzazione della rubrica.

Base dati su Sql server integrabile con Outlook ed Outlook express, exchange server.

Base dati integrabile con basi dati gestionali

Anagrafica in real time in Outlook – Gmail

Accesso multi-utente tramite internet

Sincronizzazione con Smartphone

 


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