CRM per call center ed aziende

CRM per call center ed aziende

CRM

CRM (Customer Relationship Management) è  un termine usualmente impiegato per riferirsi ai programmi di gestione delle relazioni con i clienti reali o potenziali ottimizzando  le attività di vendita, marketing e customer service.

Gli obiettivi sono:

  • Coordinare gli sforzi di vendita e marketing
  • Fornire informazioni precise e chiare al Customer Service
  • Presentare un’immagine unica e coerente dell’azienda
  • Aumentare e coordinare i contatti
  • Risparmiare tempo curando al meglio i clienti
  • Monitorare le previsioni di vendita con target aziendali
  • Fissare parametri di servizi

Delta informatica ha sviluppato un CRM per call center ed aziende estremamente personalizzabile sulla base delle più diverse esigenze.

Alcune caratteristiche del nostro CRM:

Anagrafica Unica che consente una centralizzazione della rubrica.

Base dati su Sql server integrabile con Outlook ed Outlook express, exchange server.

Anagrafica in real time in Outlook – Gmail

Accesso multi-utente tramite internet con vista gerarchica

Sincronizzazione con Smartphone

Integrazione con  Centralini VoIP! come 3cx , Asterisk o Cisco

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