CRM
CRM (Customer Relationship Management) è un termine usualmente impiegato per riferirsi ai programmi di gestione delle relazioni con i clienti reali o potenziali ottimizzando le attività di vendita, marketing e customer service.
Gli obiettivi sono:
- Coordinare gli sforzi di vendita e marketing
- Fornire informazioni precise e chiare al Customer Service
- Presentare un’immagine unica e coerente dell’azienda
- Aumentare e coordinare i contatti
- Risparmiare tempo curando al meglio i clienti
- Monitorare le previsioni di vendita con target aziendali
- Fissare parametri di servizi
Delta informatica ha sviluppato un CRM per call center ed aziende estremamente personalizzabile sulla base delle più diverse esigenze.
Alcune caratteristiche del nostro CRM:
Anagrafica Unica che consente una centralizzazione della rubrica.
Base dati su Sql server integrabile con Outlook ed Outlook express, exchange server.
Anagrafica in real time in Outlook – Gmail
Accesso multi-utente tramite internet con vista gerarchica
Sincronizzazione con Smartphone
Integrazione con Centralini VoIP! come 3cx , Asterisk o Cisco